COSE DA DONNA, COSE DA MAMMA, lavoro, Senza categoria

Questa volta si fa sul serio!

Oggi niente post dedicato ad argomento particolare, ma due chiacchiere fra mamme.

Ho iniziato ufficialmente il mio nuovo percorso come imprenditrice. Mi fa ancora sorridere questo appellativo, ma devo farci l’abitudine, perché ho preso un impegno e ora devo rimboccarmi le maniche.

Forse ho azzardato, sono stata un po’ incosciente, ma penso sia giusto così. Avevo un’idea e ora, grazie al magico mondo delle Startup, posso provare a svilupparla. Realizzare questo sogno è importante perché sono sempre stata ambiziosa, ma mi rendo conto che essere moglie, mamma e possedere l’esclusiva per quanto riguarda le faccende di casa, rende tutto più complicato. Ma accetto la sfida!

Di che cosa mi occuperò? Di baby design ecologico/ecosostenibile 100% Made in Italy. In particolare mi occuperò di moda e tessile in generale, per bambini e donne in dolce attesa. Che ne pensate? A breve vi darò ulteriori dettagli.

Ciò che importa però ora è ORGANIZZARSI!

Eccomi quindi con calendario alla mano, a organizzare le mie giornate. Le cose fondamentali? Sistemare G. è sicuramente la priorità. Per fortuna la mia assenza da casa si limita a poche ore a settimana (al momento), quindi niente nido, ma nonna, zia o baby sitter (già trovata e contattata).

E poi mettere in funzione l’ultimo acquisto fatto proprio due giorni fa: il robot aspirapolvere. Quello che fa tutto da solo. Ora è in carica per la prima volta, spero faccia il suo dovere, perché tra cane e gatti la casa è da pulire quotidianamente e il tempo inizierà a scarseggiare.

Spero solo che da ora in avanti il pupo decida di stabilizzarsi con gli orari sia per quanto riguarda i pisolini di giorno, sia per quanto riguarda la nanna di notte, perché altrimenti la vedo dura!

Anche perché continuerò a dedicare parte del mio tempo a questo blog, che è un piccolo rifugio per me, ora, ma vorrei che diventasse una fonte di “cose” utili, tutorial, supporto e condivisione di idee e informazioni per tanti.

Passo e chiudo!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...