COSE DA DONNA, COSE DA MAMMA, fashion & beauty, NEWS/TENDENZE, shopping, moda, tendenze

Buon anno a tutti!

Eccomi, sono tornata. Le feste mi hanno travolta. E poi l’influenza di G, la mia, e la vacanza… insomma non ci siamo fatti mancare niente, nemmeno i saldi (che però continueranno a oltranza!)

Nella lista dei buoni propositi per il nuovo anno, ho inserito diverse cose, tra cui portare avanti con cura e costanza questo blog. Ma al vertice della lista c’è DEDICARMI DEL TEMPO. Non sono una persona egoista, anzi, la maggior parte della mia vita fino a ora l’ho trascorsa pensando sempre prima agli altri, soprattutto negli ultimi mesi, con l’arrivo di G.

Però ho capito che trascurarsi non porta da nessuna parte se non ad essere sempre più infelici. E la mia infelicità non giova a nessuno.

Ecco quindi che ho deciso di PRENDERMI CURA DI ME, di DEDICARMI DEL TEMPO. Partendo da cose semplici: un po’ di sano shopping nel primo week end di saldi! Rinnovare il guardaroba è sicuramente un toccasana, soprattutto quando si risparmia. E non solo. Ho deciso di migliorare anche nel make up, iniziando da una cosa che trascuro spesso: le labbra.

Ma questo è solo l’inizio.

Passo e chiudo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...